MAINETTI s.n.c. nasce come Agenzia Immobiliare nel 1978 da una pluriennale esperienza nel settore dell’ imprenditoria edilizia di Giovanni Battista Mainetti (detto TITA) che fonda nei primi anni ’60 l’impresa edile con sede nella Torre della Vittoria in Piazza della Vittoria a Brescia.
La nostra storia.
L’impresa edile diventa MAINETTI s.n.c. con l’inserimento nella società dell’arch. MariaLuisa Mainetti, con sede a Brescia in corso Magenta 49.
Nel 2016 l’evoluzione in MAINETTI REAL ESTATE con titolare Isabella Colciaghi, figlia dell’arch. MariaLuisa Mainetti e nipote di Giovanni Battista Mainetti, con sede sempre a Brescia in corso Magenta 49.
Ricca di questa capacità e conoscenza, l’ Agenzia Immobiliare, passando da padre in figlio, si è sempre espressa in maniera poliedrica, dando al cliente la possibilità di usufruire di altri servizi, avvalendosi delle Società del nostro gruppo, quali:
• risistemazione d’interni
• progettazione
Il cuore di tutto è sempre stato il mettersi al completo servizio del cliente.
1960
Nasce l’impresa edile guidata da Giovanni Battista Mainetti (detto TITA), con sede in Brescia, Piazza Vittoria, edificio TORRE DELLA VITTORIA.
1978
L’impresa edile diventa MAINETTI s.n.c. con l’inserimento nella società dell’Arch. MariaLuisa Mainetti, con sede in C.so Magenta 49 Brescia.
2016
MAINETTI s.n.c. diventa MAINETTI REAL ESTATE con titolare Isabella Colciaghi, figlia dell’Arch Mainetti e nipote di Giovanni Battista Mainetti, con sede sede sempre in C.so Magenta 49 a Brescia.